MaverikGTI Ha scritto:Avevo cercato qualcosa a riguardo perche anche io ho un problema simile al tuo, ed è fastidiosissimo...Mi sono spiegato davvero male, anche ame non succede in top down, perche' la capotte tiene ferma la vasca...
A me non succede in TD, anzi in TD è perfetta.

MaverikGTI Ha scritto:Anche io non riesco a capire assolutamente come sia fissata! Servirebbe secondo me, mettergli sotto un piccolo spessore con dei feltrini magari, o dei gommini, o boh...
Mi metto alla ricerca di foto, se no dovrei sbirciare sul manuale da officina.
CI sono delle clip sul lato superiore opposto ai sedili diciamo, ma il resto è libero di muoversi... devo guardarci per bene, ma non è che ci sia molto spazio per infilare la testa...
domani magari che non sono in ufficio ci provo...
cmq bello il remus... prossimo regalino, questo natale le molle... per il compleanno, della miata neh, mica il mio!, il remus

Ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.