È di una bellezza strana, aliena rispetto ai canoni convenzionali.
Ci sono sicuramente parti che sembrano mal raccordarsi al resto della carrozzeria, ma il fatto di sapere che sono così perché hanno una loro funzione, le rende automaticamente belle in senso quasi ingegneristico.
Oggettivamente anche la GT-R non può essere definita bella ma anche lì, quella sua aria particolare, quella sensazione di straripante potenza che offre già a guardarla, la cura di dettagli che hanno valenze solamente aerodinamiche e non estetiche, la rende bella per me.
Poi che affiancata ad una 911, e in "millemila" articoli è stato fatto, diventi tozza e sgraziata, poco m'importa.
Sicuramente la sua linea invecchierà presto, magari non passerà alla storia e non sarà ricercata dai collezionisti come le 250, ma per adesso mi piace.
Ci sono sicuramente parti che sembrano mal raccordarsi al resto della carrozzeria, ma il fatto di sapere che sono così perché hanno una loro funzione, le rende automaticamente belle in senso quasi ingegneristico.
Oggettivamente anche la GT-R non può essere definita bella ma anche lì, quella sua aria particolare, quella sensazione di straripante potenza che offre già a guardarla, la cura di dettagli che hanno valenze solamente aerodinamiche e non estetiche, la rende bella per me.
Poi che affiancata ad una 911, e in "millemila" articoli è stato fatto, diventi tozza e sgraziata, poco m'importa.
Sicuramente la sua linea invecchierà presto, magari non passerà alla storia e non sarà ricercata dai collezionisti come le 250, ma per adesso mi piace.
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