Ogniuno vende la sua auto al prezzo che vuole... la LE a 18mila mi sembra equilibrata. Le modifiche che non interessano alcuni, interessano altri... se io la prendessi la nc la prenderei con molle e scarico.. etc... altrimenti sono soldi che dovrei spenderci io per metterli dopo.
Il colore della limited è spettacolare... mai vista un'altra auto cosi...
Cmq fa come ti pare vendila a quanto dici tu.. e se uno davvero ma davvero è interessato alla TUA auto la paga cosi...e se non hai urgenza di venderla tieni duro al prezzo che dici te. :chessygrin:
Io sto facendo cosi con la mia, me ne hanno proposti 5000 ma me la tengo sotto la copertina in garage... quando ci sarà davvero qualcuno interessato alla MIA auto non ad una Nb la pagherà quanto deciso da me. Poi chi non è d'accordo con me con il prezzo stabilito da me per la mia auto non la compra.
Non svenderla!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi la metti di fianco alla mia.... gli troviamo un'altra copertina
Il colore della limited è spettacolare... mai vista un'altra auto cosi...

Cmq fa come ti pare vendila a quanto dici tu.. e se uno davvero ma davvero è interessato alla TUA auto la paga cosi...e se non hai urgenza di venderla tieni duro al prezzo che dici te. :chessygrin:
Io sto facendo cosi con la mia, me ne hanno proposti 5000 ma me la tengo sotto la copertina in garage... quando ci sarà davvero qualcuno interessato alla MIA auto non ad una Nb la pagherà quanto deciso da me. Poi chi non è d'accordo con me con il prezzo stabilito da me per la mia auto non la compra.
Non svenderla!!!!!!!!!!!!!!! se vuoi la metti di fianco alla mia.... gli troviamo un'altra copertina

SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA