Lizard Ha scritto:bella bella...
ma elise ed exige secondo me rimangono più affascinanti...
però mi viene un dubbio:
Lotus elise 1.8 220cv 870kg
lotus eagle 3.5v6 280cv
"solo" 60cv in più?
e il peso? dalla linea esterna mi sembra tutt'altro che un giocattolino... una di quelle auto con su tutti i confort del mondo... se è così dubito che sia "ultraleggera" e che "garantisca la maneggevolezza e reattività di elise ed exige"...
Aspetta, aspetta, anche la elise all'uscita aveva 120 cv...
Se tanto mi da tanto...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo