Sulla NC / RC (la RC è quella col tetto rigido). Se ti piace l'autobloccante, prendi il 2.0 e morta lè. Non farti problemi sul motore, è brioso e tutto quanto, e in quanto a costi di gestione, la differenza coll'1.8 non è tale da giustificare troppi pensieri.
Per quel che riguarda l'assetto, solo il 2.0 vien fuori di serie con gli ammo bilstein [a stelo lungo], mentre l'1.8 no. In entrambi i casi, comunque, le molle eibach sono optional [abbassano la macchina di circa 30mm].
La macchina così come esce non va male, ma con l'assetto è meglio sotto tutti i punti di vista... e non sembra più un suv
Le modifiche più gettonate, difatti, sono molle eibach (o assetto) e scarico (Remus per il 90% dei casi).
Il bose lascia il tempo che trova, nel senso che la sorgente è urfida. (difatti, spero di cambiarla a breve, lasciando il resto dell'impianto così com'è)
Confermo quella del ragno è una ottima scelta. Ci avevo fatto ai tempi più di un pensiero
Per quel che riguarda l'assetto, solo il 2.0 vien fuori di serie con gli ammo bilstein [a stelo lungo], mentre l'1.8 no. In entrambi i casi, comunque, le molle eibach sono optional [abbassano la macchina di circa 30mm].
La macchina così come esce non va male, ma con l'assetto è meglio sotto tutti i punti di vista... e non sembra più un suv
Le modifiche più gettonate, difatti, sono molle eibach (o assetto) e scarico (Remus per il 90% dei casi).
Il bose lascia il tempo che trova, nel senso che la sorgente è urfida. (difatti, spero di cambiarla a breve, lasciando il resto dell'impianto così com'è)
Confermo quella del ragno è una ottima scelta. Ci avevo fatto ai tempi più di un pensiero
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey