Skippa Ha scritto:spiderman Ha scritto:Cerca bene la discussione, c'è anche una recensione fatta da me.
Comunque il 1.8 non è certo deludente ma il 2.0 è tutta un'altra storia. Più motore sempre, più assetto, differenziale autobloccante. Solo per questo la scelta non dovrebbe essere difficile.
Se poi aggiungi che come costi di gestione la differenza è minima......
Se ti interessa la mia è in vendita e vai sul sicuro, qui te lo possono dire tutti!
Compliementi... davvero sfiziosa!
Purtroppo, come dicevo, adesso ho le mani un po' legate... non posso ancora. Voglio fare l'acquisto con tranquillità e non è ancora il momento. Se poi verso l'estate i prezzi aumenteranno vediamo... al massimo cerco il miracolo... :chessygrin:
Senza contare che, nonostante sia proprio bella, cercherei qualcosa di meno appariscente... sicuramente più classico e dejavu però appunto un po' più discreto.
Quando sarà il momento punta su un bel 2.0! Ad ogni modo c'è EldonRedo che vende la sua Galaxy Gray/Tabacco davvero bella a meno soldi, pensaci.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!