Ciao, omonimo di nome e di Miata, benvenuto e complimenti per il Classic Red
Colore effettivamente abbastanza raro già per la M2, e pensare che è quello che "invecchia" meno le NB.
L'immobilizer è di serie su tutte insieme a servosterzo e servofreno, tutto il resto è superfluo su una MX-5, a partire dalla spia della riserva (sappi che non c'è prima di restare a piedi)
La stessa capote è lì non per essere aperta all'occorrenza ma... per essere eventualmente chiusa in caso di necessità estrema
Lorenzo, VA
Colore effettivamente abbastanza raro già per la M2, e pensare che è quello che "invecchia" meno le NB.
L'immobilizer è di serie su tutte insieme a servosterzo e servofreno, tutto il resto è superfluo su una MX-5, a partire dalla spia della riserva (sappi che non c'è prima di restare a piedi)
La stessa capote è lì non per essere aperta all'occorrenza ma... per essere eventualmente chiusa in caso di necessità estrema

Lorenzo, VA
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)