cianke & mx5' Ha scritto:direi proprio di NO, sinceramente.smoke Ha scritto:[quote="cianke & mx5":1we8takq]diamine! ma quanto aveva la macchina??? 20 giorni???![]()
e pensare che in USA una roba del genere la può fare CHIUNQUE e renderla pure circolante legalmente......
bhe', meglio l'Europa allora.... :roll:
Ti immagini?
di qua l'appassionato DEVE solo andare dal concessionario, staccare l'assegno, ed andare in giro con la solita mx5 uguale a mille altre.
di la l'appassionato si compra un V8 crate engine, (o una meccanica già bella e pronta come quella oggetto del 3d), ci si costruisce (da solo, con saldatrice e smeriglio) un bel telaio in tubi partendo da zero, LA FA COLLAUDARE IN MOTORIZZAZIONE, e se rispetta tutti i criteri di sicurezza (validi per vetture prototipo o di piccolissima serie) viene normalmente messa in circolazione.....[/quote:1we8takq]
Concordo a metà...
A mio avviso, è un pò il paese dei balocchi in fatto di spippolamenti sulle auto.. però.. andare in giro con una cosa così, non mi ispira tanta fiducia alivello di solidità del telaio.. sono pur sempre dei pezzi di tubolare tagliati e saldati, con tutta la professionalità che vuoi.. ma avrei timore.. :roll: