miataweb Ha scritto:sembra che alcuni esemplari dell'autoradio di serie non siano in grado di "vedere" le interfacce.
Io ho la "X-Car" Link versione aux+ipod presa da Bortesi, ho provato a collegarla a 2 autoradio (una del 2002 l'altra del 2003 entrambe con il cod. 2192 sul frontalino) e non va.
Magari sulle radio delle FL del 2004 visto la diffusione dei lettori mp3 intervenuta nel frattempo funziona*, ma chi può dirlo con certezza?
(*)= "Funziona" nel senso che si riesce a collegare, se poi le prestazioni son penose come sembra di capire dai commenti di chi ce l'ha è un'altro discorso (triste discorso, considerato quello che hanno il coraggio di farsela pagare...)
Funziona*, quello postato da me pochi post dietro, su una FL del 2002. Cmq io ero andato di persona con la mia macchina appunto per vedere se e come avrebbe funzionato, perchè ricordavo di gente che l'aveva acquistato e poi non andava. Ha funzionato male e ho tenuto in tasca 85€.
Il mio consiglio è: vai a provarlo con la tua radio, poi se ti va bene come funziona prendilo, altrimenti hai perso qualche ora.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania