perchè volevo lei...ma non la mx5 bensì la M1...e non una qualunque ma la Vspecial, un giorno io e mio fratello (mr2ista....pfui
) siamo andati in quel di berghem a vedere la miatina dei miei sogni, era parcheggiata di fianco ad una barchetta, guardata dal fuori stupenda, sbirciato gli interni stupendi, mi ci sono seduto....beh era la mia macchina (ah, non avevo la patente..e neanche il foglio rosa...ma lavoravo gia IO), siamo tornati una settimana dopo con i miei, contrattato per scendere sino ad 7500 (lo sò, una cifra pazzesca ma spero di recuperarla un giorno e poi era tenuta realmente da dio e sinceramente non credo di aver preso l'inculata........
), intestato il libretto a mia mamma (sennò l'assicurazione MI veniva a costare troppo
), aspettatto un altra settimana e sono andato a ritirarla...con il foglio rosa! prima di tutto ciò cè una premessa da fare, io avevo detto sempre che la mia prima auto sarebbe stata la mx5, ma non prima come possesso ma prima come guida...e così è stato, la mia prima guida è stata bergamo-vimercate tra statali e provinciali...un viaggio indimenticabile, con l'HT ancora montato ed un senso di claustrofobia da cui mi sono liberato appena tornato a casa, lanciato l'HT in garage subito fuori TD..................brrr che freddo...era febbraio
ma la cosa più bella è stato appena preso la patente, un sabato di aprile, a mezzogiorno avevo la mia patentina in mano, tornato a casa di corsa, sceso in garage e subito fuori con la mia piccola....forse è stato uno dei giorni più belli della mia vita, l'aria nei capelli, il fatto che sei seduto su un tuo "sacrificio", la libertà di essere "grandi" ma senza il problema di essere adulti............è bello avere La spider.
LA AMO..................
se non ci avete capito un kaxxo..................................................vi consolerà il fatto che neanche io capisco ciò che ho scritto....

ma la cosa più bella è stato appena preso la patente, un sabato di aprile, a mezzogiorno avevo la mia patentina in mano, tornato a casa di corsa, sceso in garage e subito fuori con la mia piccola....forse è stato uno dei giorni più belli della mia vita, l'aria nei capelli, il fatto che sei seduto su un tuo "sacrificio", la libertà di essere "grandi" ma senza il problema di essere adulti............è bello avere La spider.
LA AMO..................
se non ci avete capito un kaxxo..................................................vi consolerà il fatto che neanche io capisco ciò che ho scritto....