Neo88 Ha scritto:1- per lavoro sono a 500km da casa, ora le faccio con il treno, se avessi la mx-5 sarebbe adatta a portarmi di tanto in tanto a casa e ritorno? 500 km con una mx5 ti rincoglioniscono e, se li fai in autostrada, non hanno senso.:roll:
2- sempre a causa del lavoro sono accasermato, quindi non ho un riparo per l'auto...fortunatamente ci dovrebbe essere la possibilità di lasciare la macchina nel parcheggio interno della caserma, ma comunque non è un box...la macchina si potrebbe rovinare? No, a meno che non ci cacano i piccioni sopra tutti i giorni.
3- l'hard top in inverno è indispensabile? non potendo tenerlo qui, alla fine dovrei rinunciarci. No. puoi farne tranquillamente a meno.
4- i soldi non sono troppo un problema, ma tra autostrada e benzina, mi conviene un treno oppure no? mi dispiacerebbe comprare la macchina per poi non averla disponibile quei 2 giorni che vado a casa di tanto in tanto... Tra treno ed auto è più conveniente il treno. soprattutto se ci devi mettere sopra i costi dell'autostrada.
insomma, la passione c'è, ma devo far fronte a questi ed altri problemi che ancora non mi sono venuti in mente...6 mesi non sono tantissimi per decidere...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)