Io queste gomme le ho addocchiate molto tempo prima di voi e prima di prenderle ho cercato di documentarmi il più possibile. Prese in primavera,l'anno scorso per la mia NC. Poco da dire, pagate 400 € il treno montate dal mio gommista per "provarle" e strasoddisfatto. Le michelin di primo equipaggiamento un disastro a confronto. Delle volte ci fossiliazziamo tanto su case che sembrano insuperabili nel loro settore ma poi ti sbuca una marca che magari in italia non conosce nessuno o cmq non conosciuta per non partecipare al mondo delle competizioni ed eccola che è pronta a umiliare michelin e compagnia bella.Mi sono già capitate comparative sotto mano e parlo di gomme estive e la nokian Z che non conosce nessuno e tra le migliori se non la migliore in certe situazioni. Come gomme invernali credo invece che tutti le conoscono.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn