Baron Ha scritto:Ciao!
I tokiko costano poco anche su shox.com a buon prezzo mi sembra
Se vai sul sito http://www.usps.com puoi vedere i vari tipi di spedizione disponibili e i relativi prezzi. Goodwin spedisce con qualsiasi servizio riesci a trovare su usps (per 4 ammo penso che 70$ bastino).
Fai dichiarare poco come valore e fai scrivere o Used auto parts o commercial sample (il primo è più sicuro).
Grazie ancora dei consigli Baron, merito tuo (o demerito.. ) se mi sono orientato sui Tokiko.
Ora sto facendo un pensierino sui tamponi di FCM. :roll:
Su Shox.com vengono $599 vs. $550 di mmmiata.
Stranamente Goodwin è quello con le spese più alte e quando ho chiesto loro se esistesse qualche altra possibilità per abbassare un pò i costi, ho detto che la velocità di consegna era l'ultimo dei miei pensieri, mi hanno detto che era già il più economico.. :roll:
È finalmente arrivata la risposta di mmmiata! :beerchug:
..I did look into how much shipping and handling will be to Italy for the Tokico Shocks and Adjuster cables. Shipping and handling will be $137.95 through United States Postal Service. Now this price would only pertain to MM Marketing. It does not include any taxes or duties you may incur once this item arrives in your country...
Praticamente il prezzo più basso tra i negozi contattati per gli ammo e quello più basso come spese di spedizione.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]