spiderman Ha scritto:Skippa Ha scritto:Dato il tempo per rimurginare, stavo valutando l'opzione NC in luogo dell'RC.
La trovo più fascinosa, più bella (il tetto rigido chiude in modo diverso e non mi fa proprio impazzire) e vedo che arriva a costare anche sensibilmente meno.
Quindi mi nascono un mare di domande...
Col tetto in tela è tanto più rumorosa a velocità autostradali?
La tela è delicata? Regge bene inverni freddi con strade sporche, sale e zozzerie varie?
Andando sicuramente incontro ad atti vandalici, che tempi di consegna hanno i ricambi? Una capote tagliata viene sostituita integralmente
Per caso sapete quanto costerebbe, anche se prevederei sicuramente l'assicurazione...
Ottima scelta!!!
Con la cappottina in tela hai indubbiamente un pò di rumore ma alla cosa ci si fa l'orecchio. Io ho l'assicurazione per gli atti vandalici ma in 12 anni (e ora mi gratto) non mi hanno mai fatto nulla. La NA me l'hanno segnata tutta ma per fortuna avevo l'HT e la cappottina si è salvata ma tanto me l'avrebbe pagata l'assicurazione.
Sui tempi di consegna non saprei, dipende da concessionaria e concessionaria ma essendoci i magazzini Mazda in Italia non penso siano lunghi. Sul costo penso 1500 euro. Non farti però troppe seghe mentali altrimenti non te la godi.
Se vuoi contattarmi in privato scrivimi su paolomgn@hotmail.com che parliamo della mia......
Le seghe mentali me le faccio adesso perchè non me le faccio dopo. La chiamo indecisione, ma in realtà sono tutte valutazioni.
Per la tua ti ho risposto via mail, ti ringrazio, ma non m'interessa.