Benvenuto.
La NA è la seconda macchina ideale, costa poco si all'acquisto e altrettando come manutenzione se prendi un'auto curata. Quella dell'utente Rob72 è consigliabile (l'utente un pò meno )
Come tenuta del valore la NA è abbastanza stabile con tendenza a salire per gli esemplari ben tenuti. Certamente sale come le auto d'epoca dato che, a parte l'89/90 non ha ancora i vantaggi delle storiche.
Un buon esemplare vale comunque intorno ai 5.000 euro, a meno si possono comunque trovare buone occasioni, un pò di più per andare sul sicuro. Poi ci sono esemplari come la "mia" NA che non venderei nemmeno per 10.000 euro.
La NA è la seconda macchina ideale, costa poco si all'acquisto e altrettando come manutenzione se prendi un'auto curata. Quella dell'utente Rob72 è consigliabile (l'utente un pò meno )
Come tenuta del valore la NA è abbastanza stabile con tendenza a salire per gli esemplari ben tenuti. Certamente sale come le auto d'epoca dato che, a parte l'89/90 non ha ancora i vantaggi delle storiche.
Un buon esemplare vale comunque intorno ai 5.000 euro, a meno si possono comunque trovare buone occasioni, un pò di più per andare sul sicuro. Poi ci sono esemplari come la "mia" NA che non venderei nemmeno per 10.000 euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!