SHARK Ha scritto:RobyTs Ha scritto:"Gyu71",riguardo i bracini corti di tuo cugino....nemmeno io navigo nell'oro,e,Paolo testimone,alla mia richiesta in banca della somma patuita la gentile signorina mi ha ricordato che non ci arrivavo mica a quella cifra.Alche faccio chiamare il mio direttore di banca e...riporto il dialogo integralmente; "Signor Rado,avrei bisognio di questa piccola somma di danaro,e,lo ritterei un favore personale se lei sarebbe cosi gentile da trasferirla dal suo conto al mio.Nell'attesa ponga i mie saluti alla sua signora Giovanna e un bacio a sua figlia Anna che ogni mattina arriva a scuola ad Aurisina alle 07.45 col scuolabus che se la riprende alle 13.15 per riportarla a casa sua al numero civico 74 di Sistiana e a suo figlio Federico che la sua signora porta ogni mattina alle 08.25 in asilo a Duino prima di andare in palestra per le 09.00 il lunedi,mercoledi e venerdi o a equitazione il martedi,giovedi e il sabato,per riprenderselo alle 16.00.Di nuovo,baciamo le mani."
Non ha proferito parola pero la transizione e andata a buon fine.... :chessygrin:
Mi passi tantu di n'offetta ca' non si potti arrifiutari d'accettari !!!!
Salutamu picciottu.
Ps. " baciamo le mani " e' copyright Siculo . :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Roby hai mostrato il gioiello alla famigghia o è ancora celato sotto la coperta matrimoniale sottratta al giaciglio coniugale?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!