Bella tutta a parte i coprifari 4mendi per me!
Se non sbaglio dovrebbe aver intorno a 180cv, mica sono pochi pochi, e poi essendo turbo con pochi euri ne tiri fuori diversi altri in più...
Aumento pressione/centralina, scarico serio, aspirazione e i 220 sono a portata di mano!
Alleggerita senza bose, a/c e tutto il superfluo e ti cominci a divertire con pochi euri!
Siamo proprio sfigati in italia!
Se non sbaglio dovrebbe aver intorno a 180cv, mica sono pochi pochi, e poi essendo turbo con pochi euri ne tiri fuori diversi altri in più...
Aumento pressione/centralina, scarico serio, aspirazione e i 220 sono a portata di mano!
Alleggerita senza bose, a/c e tutto il superfluo e ti cominci a divertire con pochi euri!
Siamo proprio sfigati in italia!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo