Tiro! Ha scritto:SHARK Ha scritto:Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto.
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye
Solidarietà.
Prova a cercare un "levabolli" dalle tue parti.
Quando mi hanno sportellato l'ho portata da uno quì a PG: dieci minuti, dico dieci di lavoro e sportello come nuovo. Unica controindicazione la bozza deve essere piuttosto rotondeggiante e non deve essere partita la vernice.
Ciao Tiro, grazie per il consiglio,
purtroppo e' piu' una piega che un bollo e non e' molto tondeggiante ( la vernice pero' e' Ok ).
Comunque cerchero' in giro per un "levabolli" e spero di riuscire a sistemare il tutto.
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.