Fiabeschi Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Molto interessante... non sono in periodo di spese né sono stato ancora del tutto snervato dalla Bose (che trovo si snervante ma non quanto molti di voi scrivono) però non escludo di poter fare un lavoretto simile... un giorno o l'altro...Giusto.
posso chiederti la spesa finale tutto incluso (se non ti va di rispondere fa conto che non l'abbia mai chiesto, capisco )?
Hai cambiato solo la radio o anche ampli, casse e compagnia bella?
Cambiato solo ed esclusivamente la sorgente, tutto il resto è rimasto Bose. Bisogna però procurarsi di comprare una sorgente con uscite pre-amp superiore ai 4 volt. Quando abbiamo provato se funzionava o meno, con una radio di prova con uscite preamp da 2 volt, si sentiva na seha. Sconsigliabile fare il passaggio uscita amplificata normale - ampli bose perchè distorce a fottere a partire da 20 su una scala di 30.
Grazie!
Terrò in considerazione dovessi decidermi a fare questo passaggio.
Per la verità io con la Bose mi trovo bene. Si, non si gestiscono singolarmente i file dell'Ipod però sospetto ci sia una soluzione più efficace e meno costosa...
pensavo di creare un adattatore che trasformi il cavetto Ipod che esce dal cassettino in un semplicissimo Jack. In questo modo potrei inserirlo direttamente nell'uscita delle cuffie. Non risolverei la navigazione però - se in dolce compagnia - lei sceglie direttamente il brano sfruttando la navigazione dell'ipod stesso. Il tutto spendendo nell'ordine dei 10/15€.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire