..sul fatto che grazie alla MX-5 e ai forum abbiamo conosciuto non solo tanti appassionati,
ma anche tanta brava gente diversamente simpatica che ci ha fatto morire dalle risate..
Che anche grazie ai vari OT abbiamo capito davvero chi c'era "dall' altra parte dello schermo"..
Che grazie alle fesserie di tanti, alle battute continue.. alle discussioni più OT,
ci siamo innamorati di questo mondo..
Che la nostra passione unita allo sfago, alle risa, alle vecchie discussioni inutili..
ci ha reso così legati l' un l' altro da cercarci come matti quando la nostra vecchia casa crollò
?!?
Personalmente, al di la della preferenza che do alle discussioni meccaniche per la passione che nutro per argomenti simili,
trovo gli OT e le battute il motivo più divertente anche di un forum su un' auto..
Mi dispiace sul serio per gli sviluppi odierni.
Penso che qualcuno ha provocato e qualcunaltro l' ha presa sul personale.
Cerchiamo di essere sereni..viviamo con felicità e amicizia questa passione
:a_38:
ma anche tanta brava gente diversamente simpatica che ci ha fatto morire dalle risate..
Che anche grazie ai vari OT abbiamo capito davvero chi c'era "dall' altra parte dello schermo"..
Che grazie alle fesserie di tanti, alle battute continue.. alle discussioni più OT,
ci siamo innamorati di questo mondo..
Che la nostra passione unita allo sfago, alle risa, alle vecchie discussioni inutili..
ci ha reso così legati l' un l' altro da cercarci come matti quando la nostra vecchia casa crollò
?!?
Personalmente, al di la della preferenza che do alle discussioni meccaniche per la passione che nutro per argomenti simili,
trovo gli OT e le battute il motivo più divertente anche di un forum su un' auto..
Mi dispiace sul serio per gli sviluppi odierni.
Penso che qualcuno ha provocato e qualcunaltro l' ha presa sul personale.
Cerchiamo di essere sereni..viviamo con felicità e amicizia questa passione
:a_38:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]