MagNETo Ha scritto:Ma CIAO!!!Gnuff Ha scritto:Maremma oh, è tornato pure il Budello!!!
Ora manca il Butano ed il Papero (il Ciccio invece l'è disperso) e siamo a posto!!!
BUAHAHAHAHAHAHAHAH
Oh Magné, coma l'è?
Mi piacerebbe MOLTO fare un week end con voi tutti! Su, organizziamo???
Ciao Marco è un piacere rileggerti, che combini di bello, sempre in mezzo alle automobili? I miei week-end sono ahimè pochi e corti, purtroppo il mercato auto è cambiato molto e gli orari di apertura delle concessionarie si sono dilatati a dismisura, lavoro dalle 8 di mattina alle 8.30 di sera tutti i giorni sabato compreso, e anche diverse domeniche. Il tempo libero per fare weekend fuori è davvero poco, è più facile che riesca a prendermi dei giorni in settimana, infatti come dicevo al Gelsi dovrei essere all'Elba intorno a 2 giugno (mercoledì) sfruttando la festività.
Si, sono sempre in mezzo alle auto in un modo più "professionale" rispetto al passato.
Infatti - anche a causa di tutto ciò che mi è capitato (finanziariamente compreso...) - ho in gestione una nuova "concessionaria". Praticamente un mio amico ha comperato uno stabile ed aveva l'intenzione di aprire una "succursale" a quanto già possiede. Mi ha telefonato dicendomi "voglio te!" e quindi... dal 1. gennaio 2010 sono lì tutti i pomeriggi ed il sabato tutto il giorno.
Piano piano sto cercando di risalire la china anche se a volte - lo ammetto - è ancora duretta e barcollo perché ritrovarsi così all'improvviso a metà stipendio e senza neppure più un bicchiere... non è stato facile da accettare, comprendere e conviverci.
Ma come dice Vasco:
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!
perciò... sota a cü biott e via!