desertbug Ha scritto:è quasi un anno che ho l'mx5 ed è quasi un anno che posto qui e continuo a sentir parlare del Passion ma non lo ho mai vissuto!Vuoi realmente una risposta da noi "vecchi"?!?
ho capito che era Il ritrovo dei miatisti cibernetici e non ed era praticamente d'obbligo passarci (tipo mecca per i mussulmani!)
ho capito che racchiudeva Tutti i miatisti italiani e che quando è sparito si sono divisi in vari forum (di cui questo il + grande) (tipo torre di Babele)
ho capito che il server centrale si è svampato con tutto l'archivio e purtroppo non tornerà mai + nonstante la nasa, Cuck Norris e la Disney abbiano provato a risistemarlo! e ho inoletre capito che il mondo non tornerà mai più lo stesso (tipo diluvio universale)
Lo percepisco come un luogo ancestrale e mitologico da cui a volte risorgono strane creature
Lo percepisco come un luogo ancestrale e mitologico dove tutti i miatisti accettavano il fatto di essere KEY
Non ho capito:
Quando è nato?
Quando è svampato?
Cosa aveva di diametralmente diverso da questo forum?
Grazie a chiunque voglia indicarmi la strada per l'illuminazione (xeno please!)
Sei pronto e concentrato ad interpretare pagine e pagine di relazioni sul concetto di che cosa era il passion?!?!
Se si, dammi tempo, perchè in due parole è impossibile spiegarti "chi fosse" il Passion.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06