Tex Willer Ha scritto:wow! si si li ricordo tutti!
beh cmq anche la house commerciale fino al 2003 non era male, poi c'è stato un calo qualitativo evidente, secondo un mio modesto parere anche per via del fatto che la possibilità di realizzare canzoni, grazie ai sintetizzatori SW, si è allargata un pò a tutti... (anche io mi diletto a fare qlcsina .. )
cmq nostalgia...
ps. balli anche tu latino?? dai anche a me piace molto.
dalle mie parti (BG-MI) ora và parecchio la portoricana, ed il cha cha cha lo stanno rimettendo (una ogni 6-7)... ovviamente la bachata tira sempre (e tirano anche tante altre cose ... ops ) .
dalle tue parti come è la situazione?
Si si, anche il periodo house inizi 2000 non è stato male...
Apro un'altra piccola parentesi visto che sei della bergamasca: Non puoi non essere stato un fisso ascoltatore di Disco Radio e Marco Ravelli!
Per quanto riguarda il latino:
Quando abitavo ancora a Milano (2 anni fa) si andava a ballare tra Milano e Lodi. Ovviamente Milano è terra Portoricana ed è la mia preferita anche se ora non sono piu capace...
Poi ho avuto una pausa dal ballo, avevo smesso, mi sono trasferito a Bologna e ho ricominciato da zero a ballare con la girl qui a Bologna. Meglio ricominciare da zero anche perche il mio livello non è mai stato esaltante.
Qui a Bologna la storia è diversa, qui va solo Cubana ! Infatti abbiamo ricominciato da zero con la Cubana.
Ora però vorremmo ripassare a Portorico perchè mi piace di più, è piu elegante, musica mooooolto piu bella, e poi 9 volte su 10 vado a ballare a Milano quando torno a trovare i miei e gli amici nei weekend, quindi !
La Bachata tiraaaaaaaaaaaaaaaa! :haha: :plus1: