Cerco di essere più chiaro a scanso di equivoci. Se prendo una MX5 stock e cambio scarico, filtri e magari altro a livello di meccanico (ad esempio turbizzo) per ottenere il maggior risultato da questi nuovi compenenti DEVO per forza rimappare la centralina che essendo settata su dati che non sono più quelli dell'auto non lavora al meglio. Se invece tengo l'auto stock o con piccole modifiche (tipo un biconico) rimappare la centralina è buttare 150€; ribadisco che la rimappatura della centralina deve essere l'utlimo passaggio nell'elaborazione di un aspirato a benzina
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)