Tex Willer Ha scritto:Urca, ti ringrazio!!!Gnuff Ha scritto:HELP!!!
Vorrei fare delle camicie con il logo della mia ditta (davanti e dietro) ma non so a chi rivolgermi.
In Svizzera costa un fottio per cui... sfruttando la vicinanza... dove posso rivolgermi?
Ho eseguito delle ricerche in internet ma non ho mai trovato un prezzo... per cui chiedo lumi a voi.
HELP!!!
ciao Gnuff, io lavoro in una camiceria, abbiamo una macchina ricamatrice interna che programmo io stesso, ma i ricami li associamo alle camicie, spesso iniziali (Nome etc).
Ovviamente in italia trovi solo laboratori di altissima qualità, il resto è cinese.
Secondo me, se hai già i capi, ti conviene rivolgerti ad un ricamificio professionale, che come una tipografia, ti quantifica un costo fisso di impiano, solitamente sulle 30€, poi un tòt a camicia. (es 1€)
tipo: http://www.ricamificiochiara.it/Dovesiamo.htm
oppure se vuoi anche il capo confezionato posso proporti una offerta, noi lavoriamo su-misura, ma produciamo anche il taglia, dovresti dirmi le q.ta desiderate ed altra caratteristiche, come tessuto etc
fammi sapere!!
La mia idea era comunque acquistare una camicia, a maniche corte, già fatta con il ricamo.
La quantità è esigua (due o tre pezzi, bianchi) visto che la indosserei solo io.