Claudio, non so se qualcuno ha rullato la NC ma alcune riviste hanno eseguito le rilevazioni al banco e con gli strumenti per le prove in pista. Non credo che nessuno abbia interesse a dire che ha 4 cv in più e 1 secondo in meno in accelerazione.
Mazda ha poi un precedente "scottante", ovvero il motore da 90cv della NA 1.6 che in realtà aveva dai 100 ai 105cv effettivi e quello della NB 1.6 che per non arrivasse ai 110 dichiarati.
Per la questione assetti rispondo dicendo che una NC preserie ha dato la paga ad una collaudata FL sport.
Mazda ha poi un precedente "scottante", ovvero il motore da 90cv della NA 1.6 che in realtà aveva dai 100 ai 105cv effettivi e quello della NB 1.6 che per non arrivasse ai 110 dichiarati.
Per la questione assetti rispondo dicendo che una NC preserie ha dato la paga ad una collaudata FL sport.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!