Robbie Ha scritto:http://www.pioneer.it/it/products/25/121...index.html
Questa mi sembra molto bella, ma di togliere la radio originale, proprio non mi va.
Sicuramente il funzionamento che descrivi tu, non mi piace, rimango con i cd piuttosto.
Però se ho ben capito, a questo punto anzichè tentare con interfacce strane, l'unico tentativo che posso fare è con un'interfaccia audiolink specifica per ipod, che o funziona bene, o non funziona per niente.
E' così?
Quelle che ho provato io erano due interfacce:
una USB/AUX-IN che faceva pietà e l'altra specifica per iPod che volendo era pure peggio.
L'audiolink secondo me funziona in manira simile: se non considera le TAG di iTunes rimarrà sempre una povera soluzione che rasforma tutte le tue playlist, le suddivisioni, i generi, gli artisti, ... in un'unica lista di canzoni tra le quali è impossibile navigare facilmente (senza contare che sarebbe poi impossibile ascoltare un album specifico perchè andrà in ordine alfabetico!)
Anche io non volevo cambiare autoradio, ma è praticamente obbligatorio se vuoi ascoltare l'iPod in auto. E l'iPod senza iTunes non ha senso..quindi...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania