Buongiorno a tutti,
Sono Remo di Verona e sto, se tutto va bene, per diventare un Miatista. Mi spiego: voglio togliermi lo sfizio della cabrio da molto tempo ormai e credo che ora sia arrivato il momento. Sarebbe la mia 4a auto: nella mia famiglia io, mia moglie e mio figlio abbiamo un'auto a testa da usare tutti giorni, quindi la miata sarebbe niente di più che un bellissimo sfizio. Dato che il budget non è sconfinato i miei occhi sono caduti su un esemplare NBFL 1.6 del 2003 con all'attivo circa 100k km. L'auto è molto ben tenuta sia di interni che di esterni, ha fatto regolarmente tutti i tagliandi (compresa la cinghia di distribuzione a 90k) e sembra, all'apparenza, non soffrire di gravi problemi. Ora, voi che avete sicuramente più esperienza, cosa dite? comprare un miata con 100k km conviene? tenendo conto poi che non disdegnerei di compierci sopra pure qualche lavoretto "solito" quale assetto scarico cerchi e aspirazione, cosa mi consigliate di fare?
intanto grazie a tutti!
Sono Remo di Verona e sto, se tutto va bene, per diventare un Miatista. Mi spiego: voglio togliermi lo sfizio della cabrio da molto tempo ormai e credo che ora sia arrivato il momento. Sarebbe la mia 4a auto: nella mia famiglia io, mia moglie e mio figlio abbiamo un'auto a testa da usare tutti giorni, quindi la miata sarebbe niente di più che un bellissimo sfizio. Dato che il budget non è sconfinato i miei occhi sono caduti su un esemplare NBFL 1.6 del 2003 con all'attivo circa 100k km. L'auto è molto ben tenuta sia di interni che di esterni, ha fatto regolarmente tutti i tagliandi (compresa la cinghia di distribuzione a 90k) e sembra, all'apparenza, non soffrire di gravi problemi. Ora, voi che avete sicuramente più esperienza, cosa dite? comprare un miata con 100k km conviene? tenendo conto poi che non disdegnerei di compierci sopra pure qualche lavoretto "solito" quale assetto scarico cerchi e aspirazione, cosa mi consigliate di fare?
intanto grazie a tutti!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."