(07-04-2021, 11:12)pierpower Ha scritto: Grazie Demios,
mi fa piacere sentire una recensione positiva di quella, sarebbe la stessa a cui punterei anche io.
1,4kg... incredibile...
un paio di domande (4...), se hai tempo...
alla batteria possono essere attaccati i cavi in caso di emergenza?
Dovrebbe essere possibile senza problemi ma non ho mai provato.
Anzi, sono stato coraggioso (scemo in realtà) perché ho spostato tutto e non ho previsto un avvio a cavi
(07-04-2021, 11:12)pierpower Ha scritto: ...ritieni indispensabile il suo carica batteria?
Niente è indispensabile.
Però senza non starei altrettanto tranquillo.
Anzi, me lo porto dietro al challenge e mi tengo sempre pronto ad usarlo in caso di necessità, visto che non ho previsto nulla per i cavi.
(07-04-2021, 11:12)pierpower Ha scritto: ti eri informato anche su possibili rischi di incendio?
Sinceramente no, ma queste sono batterie sigillate, che non hanno nessun tipo di esalazione e hanno rischi solo se le cose vanno veramente storte.
Alla fine chi si preoccupa del rischio incendio di un cellulare?
Eppure ce lo mettiamo in tasca, in faccia e sul comodino per caricarlo...
Mi sono assicurato però di avere uno staccabatteria sempre accessibile durante la guida e che la batteria sia facilmente raggiungibile se le cose vanno storte.
(07-04-2021, 11:12)pierpower Ha scritto: la batteria gestisce la ricarica dell'alternatore autonomamente?
ciao
Si, la macchina non si accorge della differenza tra litio e piombo.
È pensata proprio per sostutuire le tradizionali in qualsiasi veicolo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net