65 Ah per un 1400cc ? Forse va bene per gare SPL XD, per uso normale non c'è alcun bisogno di tutta quella riserva e spunto anche con il funzionamento della pompa a motore spento, che di sicuro avrà un assorbimento minimo perchè di durata breve, non credo stia operativa per minuti, forse pochi secondi.
Senza start & stop ancora più inutile a discapito di tanti kg a sbalzo sul muso che si sentono, anche se qualche troll nel thread 124 ha cercato di farmi la supercazzola che sono chili centrati e bla bla hahahhaha. Già è sbagliato il posizionamento, se mi metti pure un'incudine va ancora meglio.
In Fiat hanno semplicemente preso la 1a batteria (non adatta) che avevano già in casa visto che è la stessa della 500 e montata su, costo zero con sforzo minimo XD, capisco che per la 500 non gli frega visto che dinamicamente è un cesso terribile ma per la 124 dovevano scegliere qualcosa di più adatto visto il tipo di auto
Senza start & stop ancora più inutile a discapito di tanti kg a sbalzo sul muso che si sentono, anche se qualche troll nel thread 124 ha cercato di farmi la supercazzola che sono chili centrati e bla bla hahahhaha. Già è sbagliato il posizionamento, se mi metti pure un'incudine va ancora meglio.
In Fiat hanno semplicemente preso la 1a batteria (non adatta) che avevano già in casa visto che è la stessa della 500 e montata su, costo zero con sforzo minimo XD, capisco che per la 500 non gli frega visto che dinamicamente è un cesso terribile ma per la 124 dovevano scegliere qualcosa di più adatto visto il tipo di auto
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50