La differenza è semplice, la ND doveva pesare meno di 1T quindi hanno "lesinato" qui e li con materiali e accessori, vedi cambio fragilotto, niente barre dietro ai sedili, capote monostrato, batteria appena sufficiente appunto etc etc [/quote]
Sarà, ma credo che per molte auto moderne ci sia una tendenza nell'abbondare nelle specifiche delle batterie invece di puntare sulla qualità e tenendo in considerazione anche il peso, almeno sulle sportive, non pretendo certo che lo facciano anche sui tombini.
Il problema della batteria della ND è lo stesso della NC, non tanto la capacità ma una qualità scadente lontano anni luce dalle Panasonic di NA/NB, e oltre a quello sono andati al risparmio anche nel posizionamento infelice a sbalzo, al max la metti vicino al parafiamma ma non fuoribordo.
Citazione:Ah, e ottimo lavoro con quelle barre butterfly fai da te , davvero notevole perchè sembrano uguali a quelle di ILM meno i 750 euri , ma come fanno a chiedere quella cifra per delle barre cosi ? costa meno un rollbar o una semigabbia..... Ah già forse IL sta per Incredibili Ladrate motorsport
Veramente il prezzo lo ha fatto Mazdaspeed...
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Ops, chiedo scusa a ILM allora XD, visto meglio il prezzo ed è 844€ :O Follia pura, manco fossero fatte in titanio, certo che sono proprio ottimisti in Mazdaspeed, chissà quante ne avranno vendute....
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50