(13-04-2020, 15:16)Pepi Ha scritto: Il peso a sbalzo è calcolato al milligrammo per contrastare il sottosterzo tra i 78,6 e i 78,8 kmh...
Ma allora lo hai letto anche tu il thread della 124 in cui ero intervenuto ?
Grazie, ora ho finalmente la conferma che mi stavano trollando con la supercazzola che il peso a sbalzo "forse è voluto proprio per correggere il sottosterzo e alleggerimento dell'anteriore in velocità"
Dovremmo proporre ad Alex di adottare la soluzione della ND per risolvere questi 2 possibili problemi del suo giocattolo in pista ma temo che: 1) ci manderebbe tutti a quel paese e 2) Avrebbe gli incubi
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50