I punti critici per fare potenza con questo motore sono la turbina, l'intercooler, lo scarico e naturalmente la gestione elettronica...
La gt1446 ha evidenti limiti di portata al salire dei giri, d'altronde è 'calcolata' per la potenza massima di progetto...
Intercooler e scarico si sistemano agevolmente, anche se per il primo forse sarei più propenso ad aggirare tramite iniezione di acqua/meth...
La turbina invece va sostituita, con la scocciatura della limitata scelta per via dell'attacco 'non T2', infatti sulle 500 cambiano colli direttamente...
Per la gestione motore si apre un mondo, software abbastanza complicato perché lo stesso multiair è complicato...
Comunque sto scrivendo tutto ipoteticamente perché al momento sono fuuul stockk
La gt1446 ha evidenti limiti di portata al salire dei giri, d'altronde è 'calcolata' per la potenza massima di progetto...
Intercooler e scarico si sistemano agevolmente, anche se per il primo forse sarei più propenso ad aggirare tramite iniezione di acqua/meth...
La turbina invece va sostituita, con la scocciatura della limitata scelta per via dell'attacco 'non T2', infatti sulle 500 cambiano colli direttamente...
Per la gestione motore si apre un mondo, software abbastanza complicato perché lo stesso multiair è complicato...
Comunque sto scrivendo tutto ipoteticamente perché al momento sono fuuul stockk