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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#20
Benissimo, la conica più corta la metterò in conto. C'è talmente tanto da fare che sinceramente non ci avevo pensato!!

Anche perché non è un bloccante, l'auto funziona ugualmente. Dove si trovano queste coniche per la miata?

L'f richiede un casino di lavori in più. Per l'affidabilità si rimedia con paratie in coppa ma essendoci un bel kit "plug&pray&play" già disponibile per il k non vedo motivo di sbattermi il quadruplo... L'obiettivo è appunto divertirsi ma divertirsi prima di diventare vecchi!

Vi tengo aggiornati. Ho visto il thread dell'utente che ha fatto una kmiata, anche se lui è partito da un'auto stock. Io ho la fortuna di avere già eliminato ac servofreno servosterzo, ho roll bar, assetto, etc etc etc... Diciamo che nel mio caso è tutto già un po' più predisposto!

Incrociamo le dita per il test di compressione che farò nel we

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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 28-01-2020, 23:00



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