This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#27
Complimenti per il progetto, soprattutto per aver abbandonato la scelta dei cavalli "facili" con la girella (così son buoni tutti...).
Fai bene a montare un motore stock e sano: se cominciassi a metter mano da subito ti si aprirebbe un'infinita voragine finanziaria. Il K20 è un motore solido, occhio solo al tendicatena, quello sì fonte di grossi problemi.

L'unica cosa che mi perplime sono quei braccetti, soprattutto i posteriori (non amo le filettature che lavorano in trazione anziché a taglio, anche se, lo riconosco, non subiranno grossi carichi). Quanti gradi di camber vorresti raggiungere? Io solo impiegando le testine Bauer sono arrivato a -4 e posso ancora andare oltre, avendo speso una frazione.

La Master del 2021 sarà epica Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Fletch - 29-01-2020, 09:39



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)