Complimenti per il progetto, soprattutto per aver abbandonato la scelta dei cavalli "facili" con la girella (così son buoni tutti...).
Fai bene a montare un motore stock e sano: se cominciassi a metter mano da subito ti si aprirebbe un'infinita voragine finanziaria. Il K20 è un motore solido, occhio solo al tendicatena, quello sì fonte di grossi problemi.
L'unica cosa che mi perplime sono quei braccetti, soprattutto i posteriori (non amo le filettature che lavorano in trazione anziché a taglio, anche se, lo riconosco, non subiranno grossi carichi). Quanti gradi di camber vorresti raggiungere? Io solo impiegando le testine Bauer sono arrivato a -4 e posso ancora andare oltre, avendo speso una frazione.
La Master del 2021 sarà epica
Fai bene a montare un motore stock e sano: se cominciassi a metter mano da subito ti si aprirebbe un'infinita voragine finanziaria. Il K20 è un motore solido, occhio solo al tendicatena, quello sì fonte di grossi problemi.
L'unica cosa che mi perplime sono quei braccetti, soprattutto i posteriori (non amo le filettature che lavorano in trazione anziché a taglio, anche se, lo riconosco, non subiranno grossi carichi). Quanti gradi di camber vorresti raggiungere? Io solo impiegando le testine Bauer sono arrivato a -4 e posso ancora andare oltre, avendo speso una frazione.
La Master del 2021 sarà epica
La ND non esiste.