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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#33
(29-01-2020, 10:24)Fletch Ha scritto: Il gancio NC è un vitone che si avvita perpendicolarmente alla traversa. Si è strappato a metà filettatura, ribadisco la scarsa qualità del materiale di quel aftermarket.

Non vorrei inquinare ulteriormente il topic, torniamo al K20.

Poco incoraggiante! Speriamo bene...

Per il K20: mi è arrivata risposta da CPL racing per la quotazione della centralina Hondata: 678 sterline. Alle quali vanno aggiunte quelle per la spedizione che farò io della ECU dall'Italia a UK.

In generale comunque ci tengo a dire che il topic riguarda tutta la vettura, non solo lo swap K20, di conseguenza sentitevi liberi di criticare anche altre ca*ate della mia vettura! Big Grin

Posterò quindi anche altri upgrade, non relativi strettamente allo swap. Tutta la vettura subirà grosse modifiche da qui a fine anno
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 29-01-2020, 10:29



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