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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#41
Wow ! Hai tutta la mia stima e benedizione sul progetto   Wink , concordo con gli altri sul non toccare il motore e di fare solo la manutenzione ordinaria visto che i serie k sono abbastanza longevi e affidabili da stock.
Un' altra cosa che mi fa sbavare oltre agli equini  Big Grin e che molti non considerano è la distribuzione pesi, il k20 con kit k-miata pesa come un b6 o meno circa ? Il 50-50 reale credo sia un bel bonus per l'handling e ottenibile senza a.c. e non alleggerendo troppo dietro, su NBfl con BP già non è il max. 53-47, con un kit turbo ancora peggio .
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Kublai - 29-01-2020, 15:42



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