This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#44
(29-01-2020, 15:46)Alfatester Ha scritto: Io non ho né ac né servosterzo né servofreno quindi a prescindere già il mio musone è un po' più leggerino!!

Da quel che so il motore della miata è più pesante anche se di poco del k, quindi togliendo anche il kit turbo sicuramente sarà più bilanciata!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Si è più leggero ma del B6, quindi rispetto al BP il guadagno è ancora più importante hehe, certo che la tua è proprio wild eh  Big Grin, senza abs e pure con sterzo manuale, senza servo com'è il feedback-durezza al volante e hai fatto la modifica completa svuotando l'impianto e saldatura pignone ? scusate l'off topic

(29-01-2020, 15:54)LupoTHP Ha scritto: Unico difetto dei v-tec è che hanno il baricentro alto! Big Grin

Ma montati trasversalmente sulle auto di origine o anche su NA-NB ? Ha una coppa dell'olio ingombrante ? Non so quanto sia simile al F20C come altezza visto che sulla S2000 è parecchio inclinato come sulle Bmw e36 o Mercedes W201 e  credo non replicabile come montaggio.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Kublai - 29-01-2020, 16:22



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)