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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(18-02-2020, 19:36)Alfatester Ha scritto: Che casino che ho scatenato, eheheheh!

Io in realtà l'ho solo specificato perchè ho chiesto consigli sulle gomme che poi ho dovuto ignorare perchè non potevo fare il cambio da /45 a /50 (troppe incognite di montaggio e fender, ho già la conica lunga tra l'altro non volevo aumentare ulteriormente il raggio di rotolamento). Pare brutto che uno chiede consigli e poi fa l'opposto!

A questo punto però fornirò un feedback super partes sulle nankang in generale senza confronto, che magari può tornare utile!

Detto ciò grazie per i pareri, torniamo pure IT!

Ma va tranquillo figurati.. per me è solo un piacere uno scambio di opinioni sui materiali che utilizziamo / upgrade che apportiamo ai nostri giocattoli
Ho apprezzato molto il contributo di Zanardi e sarà utile anche avere un tuo personal feedback Wink
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da dany41 - 19-02-2020, 10:51



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