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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Eh non sono sicuro perchè dovrei passare ai cerchi da 9"! Già così l'8" secondo me è al limite per la 225! Quindi il peso cerchio aumenta.

Invece considerando solo il pneumatico dovresti avere ragione, in quanto il sito driftworks se è attendibile da la 225 con massa 10.36Kg mentre la 245 massa 9.93Kg.

https://www.driftworks.com/nankang-ar-1-...2w-xl.html
https://www.driftworks.com/nankang-ar-1-...5-87w.html

Nel computo totale si potrebbe avere un aumento di meno di 1Kg per semicorner effettivamente. Mi resta il dubbio del drag e della capacità di una vettura così leggera con così pochi cv di farle lavorare bene...

Boh sono solo discorsi accademici non credo che proverò mai a mettere i 9" con le 245!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 19-02-2020, 13:50



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