This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Confermata ricezione pagamento da Kmiata. Sono molto cari ma devo dire che come supporto email sono seri.

Già che c'ero ho preso anche il piantone elettrico: purtroppo mi sono reso conto che, con i nuovi angoli e le nuove gomme più larghe, non riuscivo a fare più di un giro e mezzo di fila spingendo...

Inoltre spesso ho trovato difficoltoso eseguire le piccole correzioni e sterzare oltre un certo angolo. Insomma non ce la faccio più a guidarla senza assistenza!!!!

Monterò anche i sedili quindi per poter entrare ho preso sgancia volante e nuovo OMP da 330mm (quello attuale è 350mm). Ho ridotto il diametro in vista della servoassistenza.



Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
[Immagine: 2287c84612d160587f67b08d76b6b678.jpg][Immagine: 50f6c474f8ee4ebd8ffd80dc62788429.jpg]
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 09-03-2020, 21:49



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)