This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(09-03-2020, 21:49)Alfatester Ha scritto: Già che c'ero ho preso anche il piantone elettrico: purtroppo mi sono reso conto che, con i nuovi angoli e le nuove gomme più larghe, non riuscivo a fare più di un giro e mezzo di fila spingendo...


Inoltre spesso ho trovato difficoltoso eseguire le piccole correzioni e sterzare oltre un certo angolo. Insomma non ce la faccio più a guidarla senza assistenza!!!!

Interessante, un po' meno il prezzo Big Grin
Attendo anche io la recensione.

(09-03-2020, 22:43)Fletch Ha scritto: Attendo impazientemente la tua recensione del servo elettrico.

Sono indeciso se prenderlo o installare una pompa elettroidraulica (Mercedes Classe A / Vito) .

Io andrò sicuro sulla pompa elettrica.
Classe A, o Mini, ma sto valutando anche quelle che si possono mettere più "sdraiate" tipo Peugeot/Citroen, si infilano meglio in posti più angusti, perchè hanno la "prolunga" per riempire, o svuotare il serbatoio.
Non so ancora come, quando e di quali specifiche bisogna tener conto, ma lo farò.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Mitzkal - 10-03-2020, 13:55



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)