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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(10-03-2020, 00:48)Fletch Ha scritto: Sono un quarantenne esigente.  Tongue
Capisco le auto che nascono senza servoassistenza (generalmente hanno avantreni leggeri, vedi Elise, 4C...) ma toglierla ostinatamente quando anche le auto da corsa vere ce l'hanno per me è un po' un nonsense.

Te non carrelli, anche io dovessi usarla su strada senza servoassistenza ci rinuncerei, non avrebbe senso alcuno.

Invece per uso solo pista, seriamente parlando, capisco i tanti motivi per ripristinarla.
con fatica riesco a fare 2 ore di pista divise in 4 turni, solo il pensiero di fare un endurance di 2 ore e già ho le braccia doloranti, senza contare che dubito di riuscire ad arrivare alla fine  Big Grin
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da alex zanardi - 10-03-2020, 23:00



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