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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(11-03-2020, 21:52)Alfatester Ha scritto: Ragazzi ma la mia è del 2000 NB, quale delle due barre dovrei prendere? Racingbeat suggerisce quella a Sx. Vi risulta? Appena posso vado a verificare sul fisico...

[Immagine: Barra-miata.png]

Prenderò anche le biellette regolabile e tutto l'ambaradan...

Sicuro di averne bisogno ? cioè non sarebbe meglio prima giocare con l'assetto e biellette regolabili con le stock ?  Con solo l'anteriore RB poi hai più sottosterzo e vai a incasinarti con un altro settaggio,  i pistaioli del forum cosa usano ?, Zanardi,Fletch ecc  

https://www.youtube.com/watch?v=WhWZ57baTOw Consiglio anche questo video di Shaikh (FatCatMotorsport) sugli svantaggi delle antirollio.
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Kublai - 12-03-2020, 19:14



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