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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Mah vendita tra privati, un utente del forum. Cose che capitano... Pazienza!

Le jass io non le ho pesate ma so che pesano 7kg entrambe. C'era la versione lightweight ma mettere na roba che pesa poco meno ed irrigidisce meno non so se aveva senso... Tanto vale avere max rigidezza.

Adesso vedremo, se siamo sicuri che c'è un problema di compressione, apriamo e da lì si capisce qualcosa in più. Pensavo alle sole fasce e sicuramente testa (guida valvole). Vedremo se fare anche pistoni con compressione 11.5 invece che 11 e alesare a 87 (stock 86mm).

Questo porterebbe il motore con la compressione dei jdm e l'aumento di alesaggio mi darebbe 50cc in più.

Boh per ora è difficile prevedere. Vedremo...

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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 14-04-2020, 19:14



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