This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 8 voto(i) - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Sicuramente, ma al contrario di ciò che si possa pensare, io sono molto ligio alle leggi in generale. Odio usarla anche per quei 2km che mi separano da Bonetto di Avigliana. Non avrei il coraggio di usarla per strada, ti dico la verità...!! Quindi visto che in giro non me la sarei goduta mai, tanto vale farla velocissima per la pista!!

Tra l'altro il motore non sarà stock, quindi nell'uso normale potrebbe essere leggermente ruvido!

Il rollcage purtroppo non so quanto pesi, è di Sassa, lo stesso da cui avevo preso il roll bar. Il costo è molto contenuto. Di suo NON prevede l'uso dell'hard top quindi va leggermente modificato. I fissaggi dello stesso tetto non sono più utilizzabili dopo un roll cage così, quindi si montano le piastre "antifurto" che occupano molto meno spazio (che comunque avevo già...).

Il montaggio va fatto in un'officina, c'è da saldare per bene le piastre, etc... Questo è lo schema di Sassa, oltre a questo ti girano anche lo schema con le tubazioni da saldare numerate [Immagine: c8e2ec82ec13f951f40530c09422bc31.jpg]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 18-05-2020, 20:59



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)