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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(20-05-2020, 21:28)alex zanardi Ha scritto: Il sedile su una mx5 è sempre un divertimento da montare  Big Grin
Non accettare compromessi, piuttosto modifica pesantemente la gabbia, ma la seduta deve obbligatoriamente essere comoda!
non è accettabile guidare in modo non naturale.

Ottimo per lo staccabatteria su auto racing è indispensabile Thumbup  
e se posso suggerire (per la regola del "già che ci sei")monta anche un impianto di estinzione. 
è come l'assicurazione, si spera di non averne bisogno, ma nel dubbio meglio averla.

Priorità ingresso ed uscita "accettabili", comodo è un'altra cosa. Comunque deve rispettare l'allegato J quindi non faremo pieghe non consentite ma io devo poterla usare, se no è inutile davvero, diventa un'auto da museo!!!

L'impianto di estinzione l'avevo preventivato, almeno per salvare il salvabile (cioè me)!

(20-05-2020, 22:12)Onizuka Ha scritto: Continuo a dire che seguo questo stupendo progetto... complimenti!!!alla fine sia kit turbo che Roll bar sono stati venduti vero?
Grazie mille!! Big Grin Big Grin
Sì tutto venduto in pochi minuti fortunatamente... C'è da dire che forse i prezzi erano conservativi. Meglio vendere subito ed avere 100€ in meno in tasca, o almeno certe volte io la penso così. Un kit come quello con motore e mappa (che da sola costa 350€) si poteva mettere anche a 3300€ ma poi lo vendevo in 3 mesi... e non mi cambiavano la vita. invece così ho sbaraccato il garage e via...

Non è ruggine, è solo veramente superficiale o polvere. Anzi in realtà visto che in quella zona mi entrò anni fa liquido refrigerante credo sia solo macchiato... Wink

Grazie a tutti, godete pure!! Quando l'accenderò, spero di farvi divertire ancora di più!!!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 20-05-2020, 23:07



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