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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Mah a me sembra troppo complicato, le traversine oltre come attacco dei sedili irrigidiscono il pavimento tra tunnel e brancardo e quella anteriore aiuta molto per l'inclinazione corretta del sedile.
Personalmente per stare più in basso andrei di uno con seduta concava tipo, M2 Motorsport , Bride o Luso M. (a occhio almeno 2-2,5cm più bassi di uno con seduta piatta) e montati con staffe tipo Skid Nation/Luso credo si arrivi a sfiorare il pavimento senza fare modifiche troppo invasive, se non basta, via anche il cuscino seduta se non da' fastidio al cuxx Big Grin

[Immagine: M2-RSGTR-B1B1-DIMS.jpg]
NB 1.6 Emerald Mica '99  (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50 



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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Kublai - 22-05-2020, 12:37



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