Mah a me sembra troppo complicato, le traversine oltre come attacco dei sedili irrigidiscono il pavimento tra tunnel e brancardo e quella anteriore aiuta molto per l'inclinazione corretta del sedile.
Personalmente per stare più in basso andrei di uno con seduta concava tipo, M2 Motorsport , Bride o Luso M. (a occhio almeno 2-2,5cm più bassi di uno con seduta piatta) e montati con staffe tipo Skid Nation/Luso credo si arrivi a sfiorare il pavimento senza fare modifiche troppo invasive, se non basta, via anche il cuscino seduta se non da' fastidio al cuxx
Personalmente per stare più in basso andrei di uno con seduta concava tipo, M2 Motorsport , Bride o Luso M. (a occhio almeno 2-2,5cm più bassi di uno con seduta piatta) e montati con staffe tipo Skid Nation/Luso credo si arrivi a sfiorare il pavimento senza fare modifiche troppo invasive, se non basta, via anche il cuscino seduta se non da' fastidio al cuxx
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50