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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
Eheheh mi fa molto piacere!!! Sono anch'io gasatissimo ma c'è ancora molto da fare, tra piccoli ritardi e altra roba che deve essere ancora implementata...

In sé lo swap in mano ad un'officina sera è pure semplice tutto sommato: a parte qualche mini limatina si monta tutto, l'elettronica è abbastanza semplice e in giro soprattutto in queste zone ci sono buoni mappatori (è solo costoso). Ma quando inizi a fare: gabbia, cinture, sedili, barre antirollio, dashboard, staccabatteria, cablaggi di sicurezza, pistoni, bielle, assi a camme, equilibratura albero a gomiti, guida elettrica, etc etc etc la cosa si complica molto.

E meno male che la mia auto era già una buona base di partenza per la pista, in quanto a frizione, boccole, assetto, gomme, cerchi, altezze e pesi etc...

Insomma me la sogno la notte e davvero ormai sto impazzendo!!

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Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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[K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 22-06-2020, 22:56



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