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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
(07-07-2020, 08:11)..ale!! Ha scritto: azzz bella menata! non c'è proprio spazio. ma immagino che vendendo un kit del genere abbiano fatto delle prove, o no? hai provato a sentire i fornitori del kit cosa dicono?

Non ho provato, essendo ammmmerigani (senza offesa) credo che non si curino di questi dettagli. Diciamo che questa coppa sta nel motore di una mx5 K20 turbo da 523cv e non è esploso, ehehe!!

Per dire, qualche tempo fa hanno aggiungo un secondo tappo perchè prima la coppa ant non aveva un tappo dedicato. Già questo ti fa capire...

Ad ogni modo l'inclinazione del motore fa sì che il livello dell'olio sia superiore alla U della coppa. Quindi un po' di rimescolamento c'è sempre.

Secondo me non è grave ma bisogna fare dei cambi olio frequenti ovviamente, anche se tutto sommato non è che gli metterò quello del supermercato, si parla dal pakelo in su quindi non mi aspetto bruciacchiature (ho anche il radiatore olio)
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da Alfatester - 07-07-2020, 08:38



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